Come sostenerci - Fondazione Sicomoro

SOSTIENICI
Come puoi sostenerci:
Dona ora
Dal 2001 aiutiamo ragazze e ragazzi a riacquistare fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.
Li accompagniamo, passo dopo passo, affiancati da docenti ed educatori, fino a far loro raggiungere un primo importante traguardo: ottenere il diploma di scuola media. Compiamo insieme il primo passo per costruire il loro futuro.

Anche tu puoi aiutarci!
Con una donazione di 15 € ci aiuti ad acquistare gli strumenti adatti alle attività laboratoriali.
Che siano matite per colorare, righe e squadre e tutto quanto ci serve per mettere le ali alle loro capacità.
Con una donazione di 25 € ci aiuti ad acquistare i libri adatti a ciascuno.
Racconti, saggi, graphic novel: un libro è un mondo che si apre e vogliamo che ragazze e ragazzi possano esplorarlo.
Con una donazione di 50 € ci aiuti a fornire un sostegno psicologico professionale per gli studenti e le loro famiglie.
Perchè talvolta è necessario trovare sostegno per affrontare le incertezze dell'adolescenza insieme.
DONA ORA!  PayPal - Carte di credito
Nota
Si informa che alcuni circuiti bancari applicano restrizioni sulle carte di credito prepagate, pertanto i pagamenti potrebbero non essere accettati.
Per informazioni contattare il numero 3381583113 (Fondazione Sicomoro)
In banca
Puoi sostenere i nostri progetti attraverso erogazioni liberali su c/c tramite bonifico bancario, per privati e aziende.
Inserendo nella causale i tuoi dati potremo ringraziarti e inviare la ricevuta da presentare al momento della dichiarazione dei redditi.
INTESA SANPAOLO – IBAN IT 90 D 03069 09606 100000072948

Dona il TUO 5 X 1000 (vai alla pagina dedicata)
C.F. 9 7 6 1 2 6 2 0 1 5 9
DAL 2001 CON LA SCUOLA PUBBLICA PER CONTRASTARE L'ABBANDONO SCOLASTICO

Lascito testamentario
Significa permettere che il frutto del proprio lavoro diventi seme per altri: è un atto di grande responsabilità civile che riguarda ognuno di noi e deve essere avvicinato con serenità.

NOTA INFORMATIVA
In ottemperanza a quanto previsto dal GDPR (General Data Protection Regulation) con riferimento al Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (in vigore dal 24/05/2018) e dall'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy), la Fondazione Sicomoro informa che a seguito delle erogazioni liberali concesse tramite i circuiti di pagamento dedicati (PayPal, Carte di credito, Bonifico Bancario), previsti in questa pagina come modalità di donazione, vengono automaticamente e indirettamente raccolti alcuni dati personali (es: nome, cognome, indirizzo di residenza, Codice Fiscale, indirizzo di posta elettronica…)
I dati personali raccolti vengono conservati presso la sede legale della Fondazione Sicomoro (Piazza Missori 4 - 20122 Milano) fino all’emissione della ricevuta per erogazione liberale valida ai fini delle detrazioni fiscali e sono soggetti alle procedure interne della Fondazione che ne garantiscono l'integrità e la riservatezza.
Gli utenti cui si riferiscono i dati personali hanno comunque il diritto, in qualsiasi momento, di ottenere la conferma dell'esistenza dei medesimi, di verificarne l'esattezza, di chiederne l'eventuale aggiornamento e/o rettifica, di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento, nonchè di richiederne la definitiva cancellazione (ai sensi art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003).
Le richieste andranno rivolte al Titolare del trattamento dati della Fondazione Sicomoro per l’Istruzione ONLUS di Milano (MI), con sede legale in Piazza Missori 4 - 20122 Milano – Italia (info@fondazionesicomoro.it). Per ulteriori e più esaurienti informazioni si rimanda alla politica e all'informativa sulla privacy in questo sito.